recensioni

Il tuo feedback è il regalo più bello!


Dal 2017, anno in cui iniziai ufficialmente la mia attività, ho ricevuto centinaia di feedback bellissimi, ma la maggioranza di questi non ho avuto la possibilità di pubblicarli, in quanto si trattava spesso di messaggi vocali WhatsApp od sms personali. Qualcuna di voi ha lasciato la sua recensione sulla pagina Facebook e queste sono invece disponibili.

Desideravo ad ogni modo avere uno spazio speciale dove pubblicare i pensieri più belli, quelli che mi hanno generato delle emozioni particolari. Quale posto poteva essere più adatto del mio nuovo sito?

Se ti farà piacere e se anche tu hai provato, o proverai, delle sensazioni speciali nel corso di un'esperienza vissuta nel mio centro, mi farebbe molto piacere ricevere il tuo feedback e magari poterlo condividere in questa pagina.
Perla

I pensieri più belli

"Sono stata qui per la prima volta, un'emozione unica! Prima di tutto il posto ha un'energia meravigliosa ed alte vibrazioni. Vieni coccolata già prima di spogliarti perché ti vengono offerte ciabatte, vestaglia e cuffia per i capelli, la musica di sottofondo è quella indicata per il tipo di massaggio che sceglierai di fare, ma non solo... Perla "ti sente" e ti comprende personalizzando anche la musica alle tue energie, poi ti massaggia con mani molto empatiche che sembrano essere un tutt'uno con la tua pelle, in silenzio e sempre rispettosa delle tue emozioni, cercando di capire cosa senti e di cosa hai bisogno. Poi, dopo questo meraviglioso momento, puoi fare una doccia e ti viene offerta dell'acqua, una tisana od un thè. Un'esperienza unica che io personalmente non ho mai trovato in precedenza. Consiglio di provare a vivere questo momento con te stessa perché lo meriti anche tu e Perla sa come farti "vivere appieno il tuo valore"."
(Irene Martellosio)

"Ho conosciuto per caso la bellissima persona che è Perla. I suoi non sono massaggi, ma veri e propri incontri dell’anima! "

Desirèe Boselli
"Perla è una persona che ama il suo lavoro, l'ingrediente che la contraddistingue è la passione . Quando spiega e racconta la sua esperienza professionale le brillano gli occhi: per un operatrice olistica, come lei, questa è la base su cui costruire ottimi rapporti con i propri clienti. Perla non guarda l'orologio ma "guarda" la persona e dedica tutto il tempo e le attenzioni necessarie per donarle i massimi benefici durante il trattamento. Oggi mi sento rinata ma, soprattutto, mi sono regalata del tempo prezioso mettendomi nelle mani di una professionista indiscutibilmente brava e competente".
(Anna)

"Davvero bravissima. Come professionista e come persona. Di massaggi ne ho provati davvero tanti, ma tu fai la differenza."

Ornella Zucchelli
"Si fa presto a dire “operatore olistico”. Ne ho provati e conosciuti tanti girando tutto il nostro fantastico stivale, c’era chi si fregiava dei propri diplomi, ma che al di là delle loro cornici appese altro non davano. C’era chi lavorava con gli occhi sull’orologio in modo ‘operaio’, allo scoccare della lancetta esordivano con un “ho finito” e saluti e baci. C’era chi, mentre ti massaggiava, faceva il commerciale propinandoti tutta una serie di prodotti fondamentali per la tua salute e per riequilibrare la tua aurea alleggerendo il portafoglio!!! Poi ho conosciuto Perla! Ecco, AD OGGI SOLO LEI POSSO DEFINIRE UNA OPERATRICE OLISTICA! Non smetterò mai di parlare bene di lei, perché ogni volta che fa un trattamento su di me è una cosa unica. Ti accoglie sempre con un sorriso, si dimentica del tempo, in base a quello che “sente” di te decide che tipo di lavoro eseguire. “Ascolta” la tua aurea e unisce al trattamento manuale quello aromaterapico, musicale, cromo-terapico e mette un ingrediente PIU UNICO CHE RARO, la sua passione. QUESTO È UN TRATTAMENTO OLISTICO! Tutto il resto, come si dice da me, è FUFFA!"
(Valentina)

"Perla è una persona straordinariamente sensibile, positiva ed energetica, con uno spiccato amore in ciò che abilmente da. Attenta e superlativa."

Luisella Scarini
"Davvero bravissima. Con il massaggio Californiano è stato come ricevere una marea di carezze, quella sensazione di esser lambite dalle onde del mare che scivolano sulla pelle, proprio come in riva al mare, e poi ritornano. Un ciclo rilassantissimo. Ieri sono arrivata da lei molto stanca, nervosa e tesa e sono uscita come un’altra persona (la Eli vera). Tu tocchi davvero l’anima delle persone. Oggi mi sono alzata con una sferzata di energia. Grazie Perla".
(Elisabetta Locatelli)