domande frequenti

Sono un uomo e vorrei prenotare un massaggio nel vostro centro. Posso farlo?

Ci dispiace, ma nel nostro centro lavoriamo esclusivamente con una clientela femminile. Chiaramente, se desideri fare un regalo alla tua amata, familiare od una cara amica, puoi farlo acquistando un voucher regalo.

Mi piacerebbe prenotare un massaggio di coppia con mio marito. È possibile?

Si, i massaggi di coppia sono molto graditi e li effettuiamo volentieri. Essendo un centro dedicato al mondo femminile, ti chiediamo però di prenotarlo personalmente e non tramite tuo marito.

Dove posso trovare il vostro indirizzo?

Il nostro centro è a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Non essendo un negozio aperto al pubblico, ma uno studio olistico in cui riceviamo solo su appuntamento, forniamo l'indirizzo completo solo a seguito di una prenotazione, insieme alle indicazioni per il parcheggio ed altri dettagli necessari per l'arrivo.

Qual'è il migliore massaggio che fate?

Non esiste il massaggio migliore, ma esiste il più adatto a te ed ai tuoi bisogni del momento. Ti suggeriamo di leggere con molta attenzione le descrizioni dei trattamenti in modo da poter fare una scelta corretta e consapevole.

Vorrei fissare un appuntamento ma non ho le idee chiare su cosa prenotare.

Se hai già letto tutte le informazioni delle sezioni massaggi e crescita personale e non hai individuato quella che potrebbe essere l'esperienza giusta per te, ti suggeriamo di cliccare qui.

Accettate pagamenti elettronici?

Accettiamo il pagamento in contanti, con bancomat, carte di debito e di credito di tutti i principali circuiti. Non accettiamo bonifici e assegni.

Quanto tempo prima devo prenotare?

Prima prenoti e meglio è. Ti sarà molto più facile trovare l'appuntamento desiderato contattandoci uno o due giorni prima piuttosto che una o due ore prima. Nel caso di un massaggio di coppia, ti suggeriamo di prenotare almeno una settimana prima.

È vero che chiedete il pagamento anticipato alla prenotazione?

No, non chiediamo il pagamento anticipato alla prenotazione, ma... quando una cliente fissa un appuntamento noi ci organizziamo per garantirle il servizio e non accettiamo ulteriori appuntamenti in quella fascia oraria. Se la cliente disdice l'appuntamento nelle ultime 6 ore lavorative o non si presenta, noi non abbiamo più la possibilità di occupare diversamente quello spazio, per cui abbiamo una perdita certa. Solo in questi casi accetteremo un ulteriore appuntamento da parte di questa cliente a fronte del pagamento elettronico anticipato.

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